Tweet of Honour – @folledicorsa

Il periodo estivo sta penalizzando la produzione di articoli per quei pochi di voi che sono interessati a leggere le mie storie. Nonostante questo anche oggi viene assegnato un Tweet of Honour, l’onorificenza virtuale che premia il talento, la diffusione della cultura, dell’arte, della storia.

Questa settimana premiamo Paolo Pigliafreddo ed il suo interessantissimo blog Folle di Corsa, “una piattaforma di condivisione per scoprire e raccontare corse legate a tradizioni, folklore e stranezze, non solo in Italia“. Esso unisce la passione per lo sport alla diffusione della cultura e delle tradizioni del nostro Paese.

Qualche giorno fa, inoltre, ci ha fatto dono di una lettera immaginata di Caulaincourt, che vi invito a leggere se non lo avete già fatto.

Questa è la sua bio su Twitter:

“Stanco delle solite corse? Folle di corsa è la risposta per chi vuole rincorrere tradizioni, folklore e stranezze. Seguimi. Letteralmente.”

Accolgo Paolo e il suo blog tra i membri del Tweet of Honour, con il grado di Ufficiale. Gli auguro di continuare a diffondere la cultura e la conoscenza come sta facendo e di veder crescere i suoi successi.

Ufficiale ToH

#N

1 commento su “Tweet of Honour – @folledicorsa”

Lascia un commento